WiFi-Manager icon

WiFi-Manager

6.0

Amministra le connessioni WiFi e le loro impostazioni

4.0

2

1.7M

1.36k

Rate this App

Se stai lavorando allo sviluppo di un software per la gestione delle connessioni e delle impostazioni del WiFi per Windows, saprai bene che ci sono due versioni di Windows in grado di gestire le impostazioni WiFi: Windows XP Service Pack 2 e Windows Vista, ed entrambe le versioni utilizzano API assolutamente diverse per la gestione della rete wireless.

WiFi-Manager è uno strumento per sviluppatori che consente di gestire le connessioni e le impostazioni WiFi su Windows XP SP2 e Windows Vista, utilizzando un solo set di funzioni API.

Inoltre, WiFi-Manager fornisce un'interfaccia COM per tutte le funzioni API, in modo da poter semplicemente controllare le impostazioni WiFi da VB, .NET come VB.NET, o C.

WiFi-Manager è in grado di enumerare gli adattatori WiFi, le reti disponibili e ottenere le loro impostazioni. Potrà essere usato anche come programma di gestione WiFi, in quanto permette di collegarsi e disconnettersi a tali reti e persino creare diversi profili.

WiFi-Manager è facile da usare e anche se dovesse sembrare un po' complicato, include anche le applicazioni di esempio che aiuteranno ad imparare ad usarlo.

Supporta:

Windows XP SP2/SP3

Windows XP SP2/SP3 x64

Windows Vista

Windows Vista x64

Windows 7

Windows 7 x64
Restrizioni

Durata della versione di prova: 30 giorni.

Uptodown X